Lettori fissi

giovedì 29 marzo 2012

Transparent packaging!!!

Con la tecnica utilizzata 
per colorare la carta
(vedi post precedente)


ho colorato anche del semplicissimo
spago bianco 
(sempre su idea della mitica

Ho trovato poi questa fantastica 
carta trasparente decorata 
al LIDL (adoro questa catena perchè 
in quei cestoni si trova di tutto!)


ed è nata l'idea del packaging trasparente ma
colorato per le mie creazioni primavera estate 2012!!!


 sacchettini cuciti a macchina o
sigillati con l'attrezzo sigilla sacchetti

 

e fermati con nastrino colorato!!!



le creazioni sono quasi pronte per partire...
da domani vi mostrerò collane, orecchini ...spille...
bye bye

7 commenti:

  1. Anche io ho preso la carta trasparente dalla LIDL.. è stupenda!

    RispondiElimina
  2. belli...ideali anche per mettere ovetti di Pasqua e pensierini!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!!!
    Ma...dove vanno di bello le tue creazioni?!?
    ..siamo curioserrime.... ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Molto carina come idea, complimenti...mi è venuta voglia di comprare il sigilla sacchetti ;D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? La Pasqua e/o la Primavera. Ti aspetto! Topogina
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

    RispondiElimina
  6. Splendidi i pacchetti e bellissimi i nastrini!

    RispondiElimina