Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

Portachiavi per la primavera!!!

Devo assolutamente 
cominciare a pubblicare qualcosa 
ormai è ora...
a che punto è questa 
collezione primavera-estate 2012? 
eh già...è ora ma io sono tanto indietro! 
allora comincio timidamente
con i portachiavi...
i miei portachiavi-francobollo!!!! 

arricchiti con campanellini colorati
(per trovare facilmente le chiavi
dentro la borsa!!!)

e con charms e pietrone colorate!
i soggetti sono quelli che io amo tanto:
giapponesine, disegnini kawaii, cartoni dell'infanzia!

ho pensato di confezionarli
in sacchettini trasparenti
con decori colorati e primaverili!
ma il packaging merita un post a parte! 
quindi dovrete solo pazientare ancora
un pochino per vedere i miei sacchettini
trasparenti che sono veramente carini!!!
...intanto...buona visione e buon w-end! 
il mio sarà un w-end molto creativo:
sabato porto Annina a fare il 

Il kit del perfetto papà

mentre domenica incontro le mie
amiche creative del cuore
e non vedo l'ora!!!! 

buon w-end anche a voi!!!!
un bacio!!!


5 commenti:

  1. belliiii...quelli con le Kokeshi sopratutto!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!!i campanellini poi....:-)
    Gessetti arrivati stavolta!!!grazie

    Virginia

    RispondiElimina
  3. li voglio tutti!!
    non vedo l'ora sia domenica ;)

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo blog!Ti invito da me al mio candy su fantasognidirosy

    RispondiElimina