Lettori fissi

lunedì 19 luglio 2010

CORNICI A VISTA DECORATE parte II

Buongiorno!
come promesso ecco la
seconda carrellata di cornici!!!


qui sopra ho usato addirittura
un pennarello indelebile argento!
(Annina)
qui sopra per i fiori
il colore è quello oro in rilievo
(nozze Raffa&Elena)
qui sopra linee a zig zag create con
il colore in rilievo bronzo!
(Matteo)
qui sopra linee mosse create con
il colore oro in rilievo
(io e mio marito col piccolo Matteo)
qui sopra sfondo fucsia con applicati
strass rosa e fiorellini rosa
(una sposa FANTASTICA: la mia amica Anne)
qui sopra per creare
quei cerchi ho usato...un cotton fioc!!!!
(a sciare con suoceri e cognato e moglie del cognato )
qui sopra il colore in rilievo è nero
(tanti anni fa...!!! da fidanzati)
qui sopra le righette bianche le ho create
con uno stecchino mentre il colore blu elettrico
ancora era fresco
(Tommy)
qui sopra per i cuoricioni
il colore è quello oro in rilievo
(nozze Roby&Marco)
qui sopra mi sono cimentata
in una pseudo mini vetrata
a tema religioso!

fotocomposizione regalatami
dal mio principe azzurro e
rovinata dalla mia cornice tutta pastrocchiata
piena anche di brillantini oro

partecipazione del mio matrimonio
disegnata da mio marito
e incorniciata con color oro e brillantini oro



Grazie mille per i complimenti
che mi avete fatto ieri....
siete MOLTO generose con me!


Un abbraccio
a presto
Chiara

7 commenti:

  1. stupenda la partecipazione :) (e Annina nella prima foto, che meraviglia!)

    RispondiElimina
  2. Ho visto solo oggi tutta la carrellata di cornici: una più bella dell'altra!
    E poi è bellissimo che ad ognuna sia collegato il ricordo di un momento, non solo per il contenuto della foto, ma anche per il contenitore che la conserva!
    Davvero una idea preziosissima!
    Ma poi che invidiaaaaaa: ce ne fosse uno brutto in quelle foto! :D :D :D
    Mega complimenti al maritino per la partecipazione di nozze: davvero molto molto originale e davvero ben fatta!

    RispondiElimina
  3. per il compleanno vuoi un mio bangle? mmmmmm magari il tuo desiderio verrà esaudito, chissà! :)

    RispondiElimina
  4. una sfilata di cornici interessanti, oltre ad inserire magnifiche foto faranno senz'altro colpo incorniciando anche degli acquerelli.....io ho partecipato al PREMIO ESTATE di Graziella.....visitate il suo blog, iscrivetevi tra i lettori fissi, linkate e buona fortuna

    http://colorieparoledigabe.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sempre più belle, in confronto quelli di Art Attack sono nessuno!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. bè io le trovo molto carine e molto personali, bravissima ciao barbara

    RispondiElimina
  7. Bellissime !!! non saprei dire quale mi piace di più......ho deciso ...tutte!!!

    RispondiElimina