Lettori fissi

lunedì 19 luglio 2010

CORNICI A VISTA DECORATE parte I

Oggi vi faccio entrare a casa mia!
cioè più che altro vi faccio "arrampicare"
nelle pareti di casa mia
per scovare delle cornici a giorno
porta foto che tanto tempo fa....
quasi 10 anni fa!...
ho decorato con i colori per il vetro
(quelli che poi cotti al forno vetrificano)

questa è una panoramica poi
ve le mostrerò da vicino!
le tengo in sala!

adoro le foto!
soprattutto dei bambini e
degli sposi!

Sono delle semplicissime cornici a giorno
su cui ho creato una cornice
coi colori,
con le perline,
con gli strass,
con le conchiglie,
con gli scotch colorati,
pasticche di vetro...
insomma ci ho appiccicato di tutto!!!

qui sopra un disegno semplicissimo
stile geroglifici egizi
usando solo il giallo e il blu
(Matteo con una sua amichetta)
qui sopra pasticche di vetro
su pastrocchio verde
(la mia gemellina Marta col suo primogenito Tommy)


qui sopra ho usato il tubetto color oro
in rilievo per riempire le stelle!
(Marta e Massi sposi!)

qui sopra conchiglie colorate e brillantini!!
creata con Matteo mentre ero in attesa di Anna!
(Annina!)
qui sopra perline, brillantini e
pajettes!!
(Matteo)
qui sopra il colore in rilievo è bronzo!
(Matteo)
qui sopra onde marine e
pois color oro!
(Matteo con la mamma)
qui sopra ..mi sono superata..
la mia creatività è impazzita del tutto
ed ho usato....SMALTI per le unghie!
(Tommy)
qui sopra il colore in rilievo è argento scuro
(tipico delle vetrate!)
(Matteo)
qui sopra cornice fucsia con riccioli blu elettrico!
(Matteo e Anna)


a domani per la II parte!!!

7 commenti:

  1. adoro le foto, anche io ne ho la casa piena, naturalmente ritraggono i miei tre "gioielli"
    le tue sono fantastiche!!!

    Ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. che carine queste cornici! io adoro le foto :) sennò che scrappara in erba sarei?!

    RispondiElimina
  3. Quanta fantasia e quanta manualità: BRAAAVIIISSSSSSIMA!!!!

    RispondiElimina
  4. i soggetti sono splendidi....ma questo te lo avevo già detto.... per le cornici hai dato libero sfogo alla fantasia....troppo carine!!!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  5. che bei bimbi complimenti!!!
    bellissime le tue cornici, la mia preferita è quella con le conchiglie

    RispondiElimina
  6. Molto belle queste cornici! Complimenti!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  7. Idee fantastiche, bravissima!

    RispondiElimina