Lettori fissi

lunedì 4 dicembre 2017

Tricotin Cactus !

 Quasi un anno che non pubblico nulla...
mi sono fatta distrarre da altri social network per accorgermi poi 
di essermi persa in un mare di superficialità,
banalità e 
di cose finte...


Discorso lungo, forse anche troppo personale,
Torno al mio caro blog per "fermare" dei progetti creativi
troppo carini e per continuare a scrivere le pagine
di questo diario-blog che sembra non andare più di moda
ma che invece, proprio perché contro-tendenza, si dimostra
qualcosa che RESTA e che crea BELLEZZA intorno e dentro di me!


Quest'anno gli incontri mensili con le amiche creative
mi hanno regalato momenti di relax e svago e mi hanno permesso
di utilizzare strumenti dimenticati, quasi arrugginiti!!!!


il TRICOTIN per esempio!!!



abbiamo creato scritte ma anche fatto dei
cactus deliziosi!


che ho regalato a due amiche appassionate
di succulente!!!


Nessun commento:

Posta un commento