Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2016

Riciclo creativo: portagioie!

Questa volta mi sono cimentata
nel riciclo creativo!


In ufficio stavano buttando queste scatole
a cassetto e ... mi sembrava proprio un peccato
non farle diventare, per esempio,
un bellissimo portagioie
per la mia Annina!!!!!!!


E' bastato incollarle una sopra l'altra,
rivestirle con della magnifica carta IKEA
e decorare i cassetti con dei washi tape presi
tempo fà dal caro LIDL!!!


All'interno dei cassetti
ho creato dei rotolini con del feltro e
accostandoli ne è venuto fuori un comodo porta orecchini!



Annina mia è molto disordinata e
dividendo i suoi gioiellini in tre cassetti,
uno per i bracciali, uno per le collane e 
uno per gli orecchini ha scoperto di avere
tanti bijoux che aveva dimenticato!!!


Le è venuta voglia poi di qualche orecchino
in più perchè in effetti ne ha poche paia (....!!!!)
e così ha creato, con il mio aiuto, questa
collezione coloratissima!


I fruttini a perlina li abbiamo
trovati da Tiger!


Nessun commento:

Posta un commento