Lettori fissi

venerdì 28 settembre 2012

Bracciali cerniera - Zip bracelet


8 commenti:

  1. Wow!!!!!! Che bella idea, molto carina e originale!!!!!! Brava!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Bellissimi,adoro le zip !
    brava ciao.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. basta tagliare la parte di stoffa e bruciacchiare gli sfilacciamenti con una candela, aggiungere chiudi-filo e moschettone e il gioco è fatto!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Bellissima idea,originali mi riempirei i polsi con bracciali cosi,di tutti i colori!
    Grazie del link..con l'indirizzo che mi hai scritto da Franz,su google non mi caricava il tuo blog,ma adesso sono qui! :-)
    xo Rosa

    RispondiElimina
  5. a dir poco geniali! li posso copiare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!!! li ho copiati anche io naturalmente!!!

      Elimina
  6. che carini!!! una bella idea di riciclo! con le cernere si possono fare davvero tante cose

    RispondiElimina