Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

Segnalibri con le vostre immagini preferite!!!

Mi diverto tantissimo con la carta
stampabile nelle ink-jet e 
trasferibile con il ferro da stiro sulla stoffa!!!


ci faccio di tutto!
non solo le semplici T-shirt per i miei bimbi
con i loro personaggi preferiti...


Questa volta tutti i miei "francobolli"
ho deciso di incollarli nelle palette di legno per
farci dei simpatici segnalibro!




Tempo fa ci avevo fatto
dei ciondoli e avevo creato delle spille da balia
con tanti charms appesi


vi ricordate? erano piaciute moltissimo!
trovate qui quel post!




adoro queste Kokeshi Doll!


ma anche My Melody mi fa impazzire! 



vorrà dire che questi segnalibro
mi serviranno per i 12 libri che 
ho intenzione di leggere quest'anno!



si, tra i buoni propositi per il 2012 c'è
quello di LEGGERE
devo trovare assolutamente il tempo
almeno un libro al mese! 


ed ora il pezzo forte della collezione!


sono certa che le lettrici della mia annata ('72)
sapranno capire ....


è lei la n.1 : Candy Candy!!!! 
ancora conservo quel manuale, 
gli album delle figurine e mi guardo
le puntate con la mia Annina!!!


questo il libro che sto leggendo...


questo il prossimo 
(già pronto!!!faccio sul serio!!)


11 commenti:

  1. ti capiscono anche quelle dell'82 tesoro!
    adoro Candy Candy...non c'è niente da fa, i vecchi cartoni erano spettacolare, quelli moderni non hanno la stessa magia :)
    p.s lo sai che voglio un segnalibro, si vero?! con Alice in Wonderland...me ne fai uno patatì?

    RispondiElimina
  2. ciaooo che belli i segnalibri e che bello il mauale...che anche io conservo come un cimelio alle mie figlie:)

    RispondiElimina
  3. che mitoooooo!!!!!! il libro di candy!!!! ma che bello, quanti ricordi!!!!
    certo che ti sei messa sul serio con le letture....l'ultimo libro mi sembra molto impegnativo, ma con i segnalibri sarà piu' leggera anche la lettura
    buona serata
    P:)
    P.S. arrivata la neve da te?!?

    RispondiElimina
  4. io non sono di quell' annata ma candy candy me la ricordo bene!!! fantastico il segnalibro!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mitica candy candy, antony e terence. che tempi! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che belli questi segnalibri Chiara, davvero originali! E Candy Candy?! Accidenti che nostalgia...!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  7. Che belli questi segnalibri! Molto molto originali. Brava, mi unisco alle tue fans. Ciao

    RispondiElimina
  8. ciao Chiara, bellissimi i tuoi segnalibri. Anche io non perdevo una puntata di Candy Candy:)
    I miei preferiti sono quelli con le bambole kokeshi, sono stupendi!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  9. ciao, complimenti per le tue creazioni!...e che nostalgia...
    grazie per aver aderito al nostro candy
    martina e monica

    RispondiElimina
  10. che belli,sono davvero molto colorati e divertenti.

    RispondiElimina