Lettori fissi

domenica 18 settembre 2011

Azzurro Mare!

Non so da voi ma qui è ancora estate!

(qui=Ancona)


e allora questi orecchini azzurri come il mare
sono in tempo per inserirsi nella collezione estiva!!


si tratta di perle in ceramica,
swarovski e perle in vetro


continuo a usare minuteria bronzata o ramata
perchè ormai me ne sono innamorata!


Ma dopo la pausa estiva è ora di pensare
alla collezione autunno-inverno


Ho messo in ordine tutte le mie scatole perlinose,

compro qualcosina e poi mi rifaccio viva!!!

Promesso!


Felice Settembre!

8 commenti:

  1. ciao Chiara
    questi negozi sono in via Settembrini,vicinanze della stazione centrale di Milano.

    Lungo tutta la strada ci sono una marea di negozi,io mi sono trovata bene qui:
    NEW AN NABA ,Via Luigi settembrini,34 Milano-20214 ha il 50 % di sconto su tutto e credimi di prezzi migliori non ne troverai.

    Ciao
    vende anche on line

    RispondiElimina
  2. Che begli orecchini azzurri!!!
    Ci piacciono tanto e ci fanno venire in mente l'estate che....oggi qui da noi sembra ufficialmente finita: è da ieri sera che piove con temporali forti e temperature in ribasso!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto queste perle in ceramica...Aspetto con ansia le nuove proposte autunnali!!!

    RispondiElimina
  4. Non solo hai grande fantasia per le tue opere, ma scovi anche dei materiali unici: queste perle azzurre sono stupende!
    bhe, allora.....buon lavoro.

    RispondiElimina
  5. ...belli belli...e il blu è il mio colore preferito...io ti porto a Milano in via Settembrini, ma tu me ne regali almeno un paio??

    RispondiElimina
  6. baratto, baratto!! sistemare le scatoline perlinose= barattare con Jò quelle che non si usano + :)

    RispondiElimina
  7. sono felice che il negozio ti sia piaciuto!
    lu

    RispondiElimina