Lettori fissi

domenica 14 novembre 2010

Giveaway pieno di Impronte!!!


...Cioè come ???aspetta un'attimo..
qualche settimana fa mi sono accorta
delle 10.000 visite e se non mi sbrigo
.....
ragazze siete fantastiche e l'unico modo
che ho per ringraziarvi è fare un
BEL GIVEAWAY

Basta lasciare un commento a questo post!!!

sorteggio a Natale!!!!!!!!!
ah! si vince il portachiavi nella foto!!!

approfitto poi di questo post
per pubblicizzare il PIF
lanciato dalla mia gemellina!!!
andate nel suo blog:
c'è ancora un regalino disponibile!!!

37 commenti:

  1. wow sono la prima!! complimenti per le numerosissime visite e i bel blog! i tuoi portachiavi sono proprio deliziosi e quello che hai messo in palio è molto simpatico.
    Grazie per la possibilità!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. eccomi, ci riprovo, complimeti per il tuo traguardo, il premio è carinissimo, ciao.

    RispondiElimina
  3. Complimenti !!!
    Tutte le visite avranno pure un motivo !
    Per trovarlo basta girovagare per il tuo blog e si comprende subito .
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. Ciao, ci sono anch'ioooo! Complimenti per le tante visite ricevute! ora vado a linkarti nel mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/09/candy-di-dicembre.html sono già tua sostenitrice... Un abbraccio, Maggiolina

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutte le impronte .. 11000 sono tantissime... auguri.
    Speriamo....

    RispondiElimina
  6. Gioco e incrocio le dita!...non rimane che sperare!...ps: complimenti per il traguardo raggiunto! Gio ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, io ci sto il portachiavi è carinissimo.Corro a linkarti, baci Anto

    RispondiElimina
  8. complimentoni Chiara! il portachiavi è il mio preferito, non me lo posso perdere!!

    RispondiElimina
  9. Eccomi Chiaretta...dopo tutti questi baratti spero di vincere questa tua bella creazione Baci Dè

    RispondiElimina
  10. Partecipo anch'io! Bellissimo il portachiavi :)
    Baci,
    Sara :)

    RispondiElimina
  11. ....come si fa a lasciarsi sfuggire questo bellissimo oggetto?!?.... non posso non tentare la fortuna
    buona serata
    P:)

    RispondiElimina
  12. eccomiiiiiiiiii,come posso mancare....bellissimo portachiavi!!!

    Giusy

    RispondiElimina
  13. Eccomi ci sono anch'io partecipo molto volentieri bellissimo il regalo:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  14. Eccomi!!!!E complimentissimi per le taaaaaaaaaaaaaaante visite tutte meritate!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il traguardo!! Te lo meriti!!
    Ho anche messo il bannerino sul mio blog e ora non mi resta che incrociare le dita!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Il portachiavi lo adoro!
    Partecipo sperando di vincere!
    il mio blog dove ho inserito il banner: http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    baci baci :D

    RispondiElimina
  17. Bellissima creazione!!
    E complimenti per il traguardo ^^
    partecipo anche io :) vado a linkarti...ciaooo!!

    RispondiElimina
  18. ciao complimenti per le creazioni partecipo con piacere ciao

    RispondiElimina
  19. auguri per il blog, e come non partecipare. ciao Barbara

    RispondiElimina
  20. MI ISCRIVO ANCHE IO...
    DIRAI MA NON TI è BASTATO LO SWAP??
    Bè TENTAR NON NUOCE E POI LE KOKESHI MI FANNO IMPAZZIRE...
    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  21. bellissimo!!!!ci provo ;)

    strawberrymilk12 at gmail dot com

    complimenti per le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  22. Complimenti per le tante visite....non è facile!
    ci provo anche io....il portachiavi è molto bello!
    Laura

    RispondiElimina
  23. Anch'io vorrei partecipare,il portachiavi è splendido!!!!
    Michi

    RispondiElimina
  24. Ciao!!! :)
    Partecipo ank'io molto voentieri e condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    E-mail floryfrancy@inwind.it

    Ho fato un'ochiatina alle tue creazioni.. complimenti! sei davvero bravissima!
    Io intanto incrocio le ditineeee! ;)

    RispondiElimina
  25. Molto carino questo portachiavi!!! Non posso non partecipare ;)
    Passa anche tu da me, se ti va...
    Ciao^^

    RispondiElimina
  26. bella la giapponesina!

    taslapeaudouce@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. complimenti :D partecipo volentieri marikam88@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Che bel giveaway, partecipo volentieri ^^
    La mia mail è:
    benedettacuomo(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  29. bella iniziativa....spero di essere la fortunata

    RispondiElimina
  30. Con me puoi festeggiare anche il traguardo delle 110 followers! ^^
    Il feltro è la mia passione anche se sono lontana un miglio dalla tua bravura!
    Partecipo volentieri e incrocio le dita.
    La mia mail la trovi nel mio profilo. ;)
    Baci.
    Gabriella

    RispondiElimina
  31. Ma Chiara!!!!
    Com'è che stavamo per perderci il tuo favoloso giveaway??!?!?
    Ci iscriviamo subitissimo e ti linkiamo nella sidebar del nostro blog!
    Complimentoni per il traguardo raggiunto (e ampiamente superato!!!)

    Baci freddissimi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri... e faccio un pò di pubblicità, inserisco il banner nel mio blog,ecco il link:
    http://blog-agrodolce.blogspot.com/
    se ti fa piacere puoi venirmi a trovare nella mia cucina virtuale!
    incrociamo le dita
    buone feste
    terry

    RispondiElimina
  33. Ciaooo mi stavo per perdere il tuo candy partecipo subito subito e vadoa linkarti!!
    Baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  34. wow

    Sono in ritardo?:)))

    Simpaticissimo il tuo blog!

    Un bacioe buone feste!

    RispondiElimina