Lettori fissi

mercoledì 30 giugno 2010

...sfogliando il mio PREZIOSISSIMO album di Sarah Kay!!!

Certo non sarà
come toccare le sue pagine
di cartoncino lucido pesante,
come sentire
il profumo delle figurine
ma...
voglio sfogliare con voi
un album a cui tengo
TANTISSIMO
terminato 2 anni fa
ma uscito solo in Francia...
è lei...
è
SARAH KAY
!!!







































Ci tengo a ringraziare
tutte le mie amiche del forum
di Figurinemania che
mi hanno aiutato a completarlo
in brevissimo tempo!!!

7 commenti:

  1. una meraviglia!!!bellissimo...dovresti scansionare figurina per figurina per noi!!!;)

    RispondiElimina
  2. si bonanotte! già c'ho messo un'anno a fare tutte queste scansioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, come sai io lovvo tantissimo Sarah Kay ( il tuo ciondolino ,che ora è mio, poi è fantastico!! ) tra i mille link salvati ne ho uno che per noi appassionate è una bomba...devo solo ricordarmi dov'è e te lo passo... pare facile!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!
    Le figurine di Sarah sono state fonte di tante idee per le bomboniere che ho dipinto in passato.
    Un abbraccio
    P.S. Adesso mi piacciono da impazzine alcuni manga!!! (data la mia giovane età)

    RispondiElimina
  5. Che bello,adoro sarah kay.Io ho l'album completo quello vecchio,il primo, fatto da mia zia,le figurine sono praticamente le stesse!Lo tengo com un bene preziosissimo!!

    RispondiElimina
  6. cavolo, ma io avevo un diario con la copertina della prima foto... me ne ero completamente dimentica.... parliamo di 30 anni fa, vorrei ben vedere.
    Chissa' se riusciro ' a trovarlo ancora....

    RispondiElimina
  7. ogni promessa è debito:
    http://cathycreatif.free.fr/modeles.php?param=modeles/personnages/sarah_kay/page_1
    e anche
    http://www.funnycoloring.com/saray-kay.html

    ciao socia!!

    RispondiElimina