Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2011

Le fatine fanno magie con la Big Shot!!!

Sono tornata a disturbare le Fatine del feltro ed ho dato loro una "mission impossible": scampoli di pelle che avevo scambiato con Costanza tramite il Club del Baratto da tagliare con la loro mitica Big Shot... e ci sono riuscite!!!


Il risultato sono quei bellissimi fiorellini e farfalle che vedete nella foto nei colori marrone cuoio, grigio perla e ghiaccio!!!






In cambio io avevo spedito alle Fatine basi per anelli e per spille.




Anzi a proposito di basi per anelli.... in tante mi avete chiesto dove ho trovato quelle basi bellissime che ho utilizzato per i miei anelli bottonosi ed allora vi segnalo un mitico negozio trovato su etsy!


La merce viene da Hong Kong


Inutile dire che i prezzi sono bassissimi e si va da un minimo di 0.08 cent per le basi economiche a 0,60 per quelle più particolari!!! Unico consiglio: non avere fretta!! Infatti io avevo fatto l'ordine sotto Natale ed i l pacchetto mi è arrivato dopo 3 m-e-s-i!!!



ma secondo me ne valeva la pena di aspettare un pò!!...

3 commenti:

  1. Eccomi qui a ricambiare subito la tua gradita visita sul mio blog. Complimenti per i tuoi bei lavori e che meraviglia quelle farfalle in pelle...quanto mi piacerebbero per le mie creazioni ;)

    RispondiElimina
  2. bellezza ti volevo dire che domenica ti porterò dei fustellati che ho doppi, facciamo un piccolo scambio?

    RispondiElimina
  3. Bello scambio davvero... sono curiosa di vedere cosa ti inventi adesso con tante meraviglie!

    RispondiElimina